Testimonianze dei clienti OpenDataSoft

I clienti OpenDataSoft testimoniano

Abbiamo la fortuna di contare su numerosi clienti OpenDataSoft contenti di utilizzare la nostra piattaforma. Troverete qui sotto alcune testimonianze che spiegano la loro scelta (cliccate su qualsiasi logo per pubblicare una citazione).

Se volete ugualmente far parte dei nostri clienti felici, contattateci e domandate la vostra dimostrazione gratuita.


 

SNCF_Logo2011_s
“Con OpenDataSoft, abbiamo trovato una piattaforma pronta per l’uso ed evolutiva per diffondere i dati aperti della SNCF e valorizzarli attraverso le visualizzazioni e le APIs.”

Romain Lalanne, Responsabile Open Data, SNCF

mairiedeparis_small
“Aldilà dell’Open Data, OpenDataSoft ci accompagna nel nostro percorso di Open Innovazione che favorisce la creazione di nuovi servizi urbani per i Parigini.”

Jean-Philippe Clément, Responsabile di progetto Smart City, Comune di Parigi

Api Agro - Client OpenDataSoft
« Abbiamo preferito la startup francese OpenDataSoft ai grandi editori di piattaforme d’APIs. Infatti, OpenDataSoft costituisce ai nostri occhi la soluzione chiavi in mano che ci sembrava la piu’ abbordabile per degli utilizzatori non-technici, permettendo ad ogni partner API-AGRO di mettere in avanti il piu’ rapidamente possibile i propri API o la banca dati. Inoltre le funzionalità di visualizzazione dei dati offerti dalla piattaforma d’OpenDataSoft sono un atout supplementare originale e molto interessante per valorizzare i dati, aspetto che non abbiamo trovato nei concorrenti. »

Théo-Paul Haezebrouck, Responsabile di missione, responsabile dell’animazione del progetto API-AGRO.

Durham Open Data Portal
“La piattaforma OpenDataSoft è semplice ad utilizzare, funziona sul web e su supporto mobile, e si integra molto bene con le altre tecnologie open data.”

Kerry Goode, DSI, Città di Durham

Durham County Open Data
“Abbiamo scelto OpenDataSoft perché si tratta della migliore soluzione per raggiungere i nostri obiettivi. Desideriamo iniziare un programma Open Data perenne destinato ai cittadini ed alle imprese, che sarà ugualmente aperto all’amministrazione (collettività territoriali, amministrazione pubblica).”

Greg Marrow, DSI, Durham

veolia_logo_small
“La piattaforma OpenDataSoft è apparsa come la soluzione pertinente per aggregare e pubblicare facilmente i nostri dati in modo semplice ed intuitivo.”

Cyrille Lemoine, ENDETEC Scientific Advisor, Veolia Water Solutions & Technologies